Revolution StopCel

Il nostro metodo esclusivo per il corpo.
revolution-stop-cell-logo-ok

Unico, esclusivo e brevettato: è Revolution StopCel

Cos’è Revolution StopCel

Revolution StopCel è il metodo esclusivo e brevettato specifico per il corpo.
Un metodo unico e innovativo per combattere gli inestetismi del corpo in modo naturale, senza ricorrere al bisturi o a trattamenti invasivi e rischiosi e in cui si lavora in modo personalizzato e globale sul corpo ma anche sul viso.

L’obiettivo

L’obiettivo fondamentale è quello di eliminare gli inestetismi, grazie all’utilizzo di tecniche mirate e di prodotti specifici rigorosamente naturali: si creeranno così le condizioni favorevoli per un risultato visibile.
Un metodo unico che utilizza spazzole in setola naturale che ossigenano la pelle e la rendono ricettiva all’assorbimento dei prodotti.

Il metodo

Il primo step è il trattamento Perfect Body che prevede un trattamento esfoliante e drenante, in cui si lavora in modo globale sul corpo senza tralasciare il viso, abbinato ad una diagnosi estetica per andare ad analizzare le problematiche specifiche e stabilire il programma mirato.

Durante i trattamenti si utilizzeranno spazzole specifiche atte alla riattivazione della circolazione, all’eliminazione delle cellule morte ed al rimodellamento del corpo.

Il programma Revolution StopCel si divide in 3 tipologie:

  • Basic: consiste in 6 trattamenti per la durata complessiva di 1 mese e mezzo in cui si ossigenano e si drenano i tessuti per agire sulla ritenzione idrica;
  • Intensive: sono 12 trattamenti per la durata complessiva di 3 mesi, in cui si agisce sul drenaggio e sugli accumuli di adipe;
  • Timeless: è il programma di mantenimento dei risultati raggiunti con sedute di 2 volte al mese.

Scegli il top dei trattamenti corpo, scegli Revolution StopCel

Richiedi informazioni

e scopri i benefici del primo trattamento!